Eurolega, Armani Milano-Maccabi Tel Aviv è sfida da punto a punto

Spread the love

È ai nastri di partenza l’Eurolega 2011/2012, i campioni d’Europa in carica del Panathinaikos giocheranno nelle mura amiche di Atene con gli Spagnoli dell’Unicaja, il bookmaker Strike propone le seguenti quote favoritissimi i padroni di casa greci quotati con il classico testa a testa risultato con un 1,10. La vittoria degli spagnoli è pagata a 5,50 la posta.

Per quanto riguarda le italiane, Montepaschi Siena e di scena con l’Unics Kazan  la vittoria degli italiani è quotata a 1,55 mentre la vittoria dei padroni di casa del Kazan è offerta a 2,25. L’ Armani Jeans Milano è di scena al Forum di Assago dove se la vedrà con i fortissimi israeliani del Maccabi Tel Aviv.

Quote in perfetto equilibrio, successo di Milano quotato 1,85 vittoria esterna degli israeliani pagata alla stessa quota di 1,85. Cantù in casa affronta i francesi del Nancy, al debutto casalingo la vittoria dei Canturini è pagata 1,27 volte la posta, successo per i francesi pagato a 3,30 la posta. Altri incontri nel cartello di mercoledì 18 ottobre sono Fenerbahce – Caja Laboral con i padroni di casa Turchi offerti a 1,32 mentre la vittoria esterna degli spagnoli è pagata a 3,00 la posta.

Altra squadra turca della manifestazione il Galatasaray è di scena contro l’Asseco Prokom. La vittoria di quest’ultimi è quotata 2,25 mentre il successo dei turchi è quotato a 1,55.

Gli spagnoli del Regal Barcelona se la vedranno in trasferta con l’ Union Olimpia  vittoria dei padroni di casa offerta a ben 3,90 mentre i favoriti spagnoli sono quotati a 1,20. Anche l’altra Spagnola il Real Madrid è di scena in trasferta con lo Spirou Basket vittoria degli ultimi pagata a 3,30 vittoria del ben più quotato Real Madrid offerta a 1,27.

Il programma si chiuderà con le seguenti sfide: i campioni di Germania del Brose Baskets  contro i Croati del KK Zagabria , tedeschi quotati a 1,27 successo esterno dello Zagabria pagato 3,30. I serbi del Partizan Belgrado se la vedranno in casa contro i turchi del Efes Istanbul, partita in equilibrio secondo i bookmaker vittoria interna pagata 1,85 successo esterno pagato anch’esso 1,85. Fate il vostro gioco e buon divertimento.

Lascia un commento