Eurolega Bennet Cantù-Maccabi Tel Aviv 82-74

Spread the love

Bennet Cantù-Maccabi Tel Aviv 82-74

Gran bella vittoria per Cantù nel corso della terza giornata di Eurolega Top 16, in cui i canturini hanno la meglio su un Maccabi rimasto comunque nel match fino alla metà dell’ultimo parziale.

A consentire il decollo degli italiani sono stati uno stratosferico Gianluca Basile, che ha preso per mano i compagni nei momenti topici della gara, e il top scorer di giornata, Micov, autore di 17 punti.

La partenza della Bennet è imperiosa: parziale di 10-4 in 3′ di gioco con una precisione importante al tiro dalla lunga distanza. Massimo vantaggio locale dopo 18′: si va al +12 che diventa campanello d’allarme che gli ospiti mostrano di cogliere con Hendrix e Langford. Nell’ultima frazione, decisivi i contributi di Shermadini, Basile e Leunen dalla lunga distanza.

Lo score di Bennet Cantù-Maccabi Tel Aviv 82-74

  • Bennet Cantù: Micov 17, Markoishvili 11, Leunen 6, Marconato 6, Mazzarino 7, Shermadini 13, Cinciarini 4, Brunner 4, Basile 14.
  • Maccabi Electra Tel Aviv: Papaloukas, Hendrix 15, Smith 6, Blu 7, Eliyahu 6, Mallett 8, Onini, Burstein 4, Ohayon 4, Scheyer, Schort 8, Langford 16.
  • Arbitri:Arteaga (Spa)-Ankarali (Tur)-Radovic (Cro).

 

Lascia un commento