Retroscena del divorzio tra Kobe Bryant e Vanessa

Spread the love

Il divorzio dell’anno sotto canestro: Kobe Bryant infedele, la moglie se ne va

  • di Enrico Campana

Vanessa Bryant, moglie di Kobe Bryant, stella guardia dei Los Angeles Lakers in NBA, ha presentato istanza di divorzio. L’anticipazione l’ha data un sito specializzato di gossip molto famoso, ‘TMZ.com’. Vanessa Bryant ha presentato tramite il suo avvocato una richiesta motivandola con la ragione di “differenze inconciliabili”.

Fonti vicine alla coppia hanno detto che Vanessa si è  decisa a fare questo passo a causa delle infedeltà del marito:

 

“Lui ha via via sostenuto che questi erano solo incidenti, per lungo tempo lei è stata una moglie fedele decidendo che da Kobe aveva avuto abbastanza. E’ l’ultima è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso”  ha aggiunto.

Secondo il sito, i Lakers vorrebbero “disperatamente” che Vanessa tornase con lui, e  farà

“tutto il possibile”

per salvare questo matrimonio di oltre 10 anni.

Vanessa Bryant ha chiesto la custodia congiunta dei due figli Natalia, 8 anni, e Giana di 5. Il leader dei Lakers avrebbe  il diritto di visita e la garanzia di trascorrere la maggior parte del tempo possibile con le due ragazzine.

Secondo TMZ non è stato stipulato un accordo prematrimoniale tra loro e Vanessa Bryant avrebbe diritto alla metà dell’impero economico accumulato da suo marito negli ultimi dieci anni.

Kobe Bryant è venuto al concerto del rapper Jay-Z, martedì notte, senza la moglie. La data della domanda di divorzio presentata da Vanessa è il 1 ° dicembre , il giorno 7  Kobe Bryant l’ha controfirmata nell’udienza davanti al giudice.

Lascia un commento