Bargnani su Twitter: “Going to Milan”. Minuti di panico

Spread the love

Immaginatelo soltanto. Perchè non è che un teorema che alla fine smonteremo. Anzi, l’ha smontato il diretto interessato. Andrea Bargnani. Complice l’uso smodato e la passione che anche il campione Nba dei Toronto Raptors ha mostrato di avere in più di una occasione,

RICORDATE QUELLA FOTO CON LOOK A UOVO?

a un certo punto si pensava che quel gran genio che sta ai vertici dell’Armani Jeans Milano avesse piazzato il dioppio colpo: dopo Danilo Gallinari, anche l’altro italiano più forte in circolazione. Sarebbe stata grande Olimpia, Sergio Scariolo lo credevamo già lì a guardare tutti di soppiatto.

Mentre rideva con quell’espressione ambigua che a volte pare rida anche quando sta sbraitando.  Bargnani a Milano è stata un’illusione? Semmai, un’incomprensione. E’ bastato che il talento nostrano dell’Nba scrivesse tre paroline magiche su Twitter.

“Going to Milan”.

Ci sono cascati tutti coloro che hanno avuto modo di leggere il messaggio: addetti ai lavori, amici, giornalisti d’Oltreoceano e appassionati. In realtà, Bargnani stava semplicemente annunciando l’inizio del suo viaggio in direzione Milano: ma è stato a tal punto sorpreso della maniera in cui gli era stato interpretato e stravolto il senso del post che ha dovuto chiarire. Di nuovo su Twitter:

“Mai dai, ho scritto going to Milan e tutti a pensare che andavo all’Olimpia. Invece ero semplicemente in viaggio… Super!”.

Lascia un commento