Armani Milano-Boston Celtics info biglietti

Spread the love

E’ l’Ansa a riprendere la notiziona della gara amichevole in programma tra l’Armani Milano e i Boston Celtics di cui abbiamo riferito qualche giorno fa. Si tratta di un match pre-stagionale con il 17 volte campioni dell’Nba, i Boston Celtics, il 7 ottobre al Mediolanum Forum: un appuntamento per i cestisti dell’EA7 Emporio Armani e per tutti i milanesi, appuntamento – ed è il caso di segnalarlo una volta di più anche citando le parole in tal senso pronunciate dai referenti dell’amministrazione comunale – risultato e frutto di un ottimo schema di gioco tra Comune e Nba, da replicare anche per altri sport.

L’evento, presentato stamani a palazzo Marino dall’assessore comunale allo sport Chiara Bisconti

“si inserisce in un contesto più’ ampio di collaborazione con partner come Nba per la valorizzazione degli sport di base”.

Coltivando quotidianamente piccoli campioni, prendendosi cura dei tanti playground milanesi, Nba e BBVA (banca ufficiale dell’Nba), offriranno l’occasione a tutti gli appassionati, 11mila, di assistere ad una partita unica. I biglietti saranno in vendita da domani alle 10 su www.ticketone.it. Tra i partner della tappa milanese vi sono oltre al Comune anche Adidas, Fruli Venezia Giulia e Radio Deejay.

Nei giorni precedenti alla partita, Nba, assieme all’amministrazione, ha pensato ad una festa in piazza Duomo

“per aprire la festa a tutta la città, a cui Milano risponderà sicuramente bene, come sempre fa con gli appuntamenti sportivi”.

L‘Nba Europe Live 2012 prima che a Milano porterà i campioni d’oltreoceano a Istanbul, il 5 ottobre, per il match Boston Celtics vs Fenerbahce Ulker Istanbul, mentre il 6 ottobre a Berlino contro l’Alba Berlino scenderanno in campo i Dalla Mavericks.

L’ultima volta che l’Nba Europe Live ha fatto tappa a Milano è stata 2 anni fa quando ad allietare la platea meneghina furono i New York Knicks di Danilo Gallinari, nel frattempo trasferitosi nelle file dei Denver Nuggets.

Lascia un commento