Abbonamenti Bennet Cantù 2011/12: informazioni e costi

Spread the love

E’ l’ufficio stampa della Bennet Cantù a rendere noto, in occasione della stagione 2011/2012 di A1, le modalità per la sottoscrizione degli abbonamenti all’annata che sta per iniziare. Il campionato delle sorprese? La speranza è che sia proprio così anche perchè fare meglio dello scorso anno significherebbe per l’appunto raggiungere un obiettivo da sogno. Che l’impostazione della campagna rivolta ai tifosi sia all’iunsegna della speranza lo suggerisce anche il titolo pensato per la stessa: “Succederà…? Dipende anche da te!”.

L’attaccamento del pubblico potrebbe consentire al club di compiere un salto di qualità notevole e di beneficiare di un supporto essenziale. Da ieri è possibile prenotare il proprio seggiolino per le gare interne di Cantù presso la NGC Arena: sarà prima la volta dei vecchi abbonati e poi, dal 19 settembre, di tutti gli altri. Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti e ritirati:
– Alla NGC Arena, in via per Cantù 10, a Cucciago, dal lunedì al venerdì dalle ore 15.00 alle ore 19.00 e il sabato mattina dalle ore 9.00 alle ore 12.00
– presso tutte le sedi della Cassa Rurale ed Artigiana di Cantù indicate nella brochure, oltre che presso la nuova filiale di Solbiate.

Vista la partecipazione, a 18 anni di distanza dall’ultima apparizione, della Pallacanestro Cantù all’Eurolega sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento sia per il campionato e per il girone eliminatorio della Coppa, sia per il solo campionato, sia solamente per il girone eliminatorio della Coppa.

Gli abbonamenti campionato e coppa di gradinata e numerati, sia interi sia ridotti, daranno diritto ad assistere alle cinque partite interne del primo girone di Eurolega e a tutte le partite interne della stagione regolare di campionato della Bennet Cantù (ad esclusione di eventuali playoff).

Gli abbonamenti di campionato di gradinata e numerati, sia interi sia ridotti, daranno diritto ad assistere a tutte le partite interne della stagione regolare della Pallacanestro Cantù (a esclusione di eventuali playoff).

Gli abbonamenti di coppa, di qualsiasi tipologia (gradinata secondo anello, gradinata primo anello, tribuna primo anello, parterre gold, parterre platinum e diamond seats) daranno il diritto di assistere alle cinque gare del girone eliminatorio di Eurolega. Coloro che sottoscriveranno l’abbonamento di Coppa potranno però usufruire di un ingresso omaggio per una delle seguenti partite interne di campionato: Bennet vs Novipiù Casale Monferrato, vs Fabi Shoes Montegranaro, vs Scavolini Siviglia Pesaro, vs Banco di Sardegna Sassari e vs Banca Tercas Teramo.

Per gli abbonamenti poltronissima- sostenitore è prevista unicamente la formula campionato più Coppa. Questo tipo di abbonamento comprende, oltreché le cinque partite del primo girone di Eurolega, anche tutte le gare di stagione regolare e di playoffdella Bennet Cantù.

Questi i prezzi degli abbonamenti Campionato più Coppa per i vari settori:
Gradinata- Gradinata 1 anello 265,00 Euro
Gradinata Ridotto – Gradinata 1 anello Rid. 140,00 Euro
Numerato Laterale – Tribuna 1 anello 510,00 Euro
Numerato Laterale Ridotto – Tribuna 1 anello Rid. 340,00 Euro
Numerato Centrale – Parterre Gold 705,00 Euro
Numerato Centrale Ridotto – Parterre Gold Rid. 450,00 Euro

Questi i prezzi degli abbonamenti Campionato per i vari settori:
Gradinata 215,00 Euro
Gradinata Ridotto 110,00 Euro
Numerato Laterale 400,00 Euro
Numerato Laterale Ridotto 265,00 Euro
Numerato Centrale 540,00 Euro
Numerato Centrale Ridotto 340,00 Euro

Questi i prezzi degli abbonamenti di Eurolega per i vari settori:
Gradinata 2 anello 50,00 Euro
Gradinata 1 anello 70,00 Euro
Gradinata 1 anello Ridotto 35,00 Euro
Tribuna 1 anello 112,00 Euro
Tribuna 1 anello Ridotto 76,00 Euro
Parterre Gold 240,00 Euro
Parterre Gold ridotto 160,00 Euro
Parterre Platinum 360,00 Euro
Diamond Seats 500,00 Euro*

Gli abbonamenti di poltronissima- sostenitore che comprendono le cinque gare del primo girone di Eurolega e tutte le partite di campionato e le eventuali partite di playoff costeranno 1.800,00 euro.

Questi saranno invece i prezzi dei biglietti per le singole partite di campionato:

Gradinata 22,00 Euro
Gradinata Ridotto 11,00 Euro
Numerato Laterale 35,00 Euro
Numerato Laterale Ridotto 23,00 Euro
Numerato Centrale 47,00 Euro
Numerato Centrale Ridotto 30,00 Euro
Poltronissima/Sostenitore 90,00 Euro

Questi saranno invece i prezzi dei biglietti per le singole partite di Eurolega:
Gradinata 2 anello 12,00 Euro
Gradinata 1 anello 18,00 Euro
Gradinata 1 anello Ridotto 10,00 Euro
Tribuna 1 anello 28,00 Euro
Tribuna 1 anello Ridotto 19,00 Euro
Parterre Gold 60,00 Euro
Parterre Gold Ridotto 40,00 Euro
Parterre Platinum 80,00 Euro
Diamond Seats 110,00 Euro**

** Il biglietto Diamond Seats include un parcheggio riservato e l’ingresso all’area hospitality

Gli abbonamenti ridotti riguardano i giovani fino a 16 anni (nati dal 1995) e gli over 65.
Gli atleti del settore giovanile della Pallacanestro Cantù e del Progetto Giovani Cantù potranno sottoscrivere l’abbonamento campionato/ Eurolega di gradinata al prezzo agevolato di 70 Euro.

Tutti i bambini/e (nati dal 2000 al 2004) che si iscriveranno al Centro Minibasket della Pallacanestro Cantù riceveranno l’abbonamento campionato/ gradinata omaggio.

Vengono confermati inoltre gli sconti per i nuclei famigliari:
– Famiglia di 3 persone abbonate, sconto del 10%
– Famiglia di oltre 3 persone abbonate, sconto del 15%

Gli sconti valgono per tutti i settori, escluse le poltronissime, dietro obbligatoria presentazione dello Stato di Famiglia rilasciato dal Comune di residenza (non saranno accettate autocertificazioni).

VANTAGGI
La tessera di abbonamento della Bennet Cantù dà diritto a numerosi premi e agevolazioni presso diverse attività commerciali.
Insieme all’abbonamento ogni tifoso riceverà infatti gratuitamente:
– una tessera valida per sei ingressi al cinema presso il Cinelandia di Cantù,
– una carta prepagata tasca della BCC,
– la possibilità di sfogliare il Giornale di Cantù online per 3 mesi.

Presentando la tessera ogni abbonato potrà inoltre usufruire:
– di uno sconto fino al 10% su tre spese presso gli Ipermercati Bennet,
– di un buono sconto della Frigerio Viaggi, valido per prenotazioni sul catalogo Vacanze Mirate Frigerio Viaggi Network estate 2012 (solo per gli abbonamenti interi di campionato e campionato + coppa),
– di uno sconto del 10% su tutte le Crociere MSC in programmazione sulla stagione 2011/2012, prenotate entro il 31/12/2011. (Lo sconto è cumulabile solamente con la tariffa prima premia e ragazzi gratis),
– di uno sconto medio del 30- 40% sui listini in vigore presso Lariocopy,
– di uno sconto del 15% sull’acquisto di articoli non in saldo per un valore massimo di 100 euro presso il negozio Ellenne Moda in via Matteotti a Cantù,
– di uno sconto del 15% su tutti i salumi del salumificio Monti e Zerbi, presso lo spaccio di Vertemate con Minoprio,
– di offerte della G Group riservate sia a chi cerca lavoro (chi diventa lavoratore G Group riceverà una maglietta della Bennet) sia agli imprenditori (convenzione per l’inserimento di personale in somministrazione: se viene attivato un contratto di almeno tre mesi il primo giorno lavorativo è totalmente gratis),
– di un abbonamento annuale a “La Gazzetta dello Sport” – digital edition, a soli 154,99 euro invece di 179,99 euro,
– di uno sconto del 10% sugli abbonamenti a Superbasket e ad American Superbasket,
– di uno sconto del 10% presso il negozio Angelico,
– di uno sconto del 10% presso il Ristorante Pizzeria Quadrifoglio, dal 1° settembre 2011 al 30 giugno 2012,
– di uno sconto del 15% presso il negozio Basket Pro, in via Milano, a Cantù, sui prodotti segnalati con apposita etichetta.

Lascia un commento