Virtus Roma in casa dell’Avellino vuole invertire la tendenza

Spread the love

La Virtus Roma sembra pronta alla rinascita anche in campionato dove pensa e spera di aggiudicarsi la partita in trasferta contro l’Avellino benché le trasferte della squadra capitolina, fino a questo momento, non siano state molto interessanti. Vediamo le quote e i pronostici per il match che Gazzetta.it darà in diretta in serata. 

La Virtus Roma sta vivendo un momento atletico molto particolare perché se da un lato in Eurocup è prima nel girone C è ha vinto 8 gare su 9, in campionato sembra che scenda in campo una squadra totalmente diversa, tant’è che la squadra capitolina, per il momento, è fuori dalla zona playoff, distante due punti.

Per avvicinarsi a questo traguardo molto atteso si dovrebbe cogliere l’occasione di stasera nella partita contro l’Avellino anche se nelle trasferte la Virtus ha collezionato ben 3 KO di fila. L’idea sarebbe quella di invertire la tendenza. I bookmakers non sono troppo d’accordo e per il momento danno la vittoria della Roma a 2,70 (Snai) mentre la vittoria dei padroni di casa è data a 1,40.

Per quanto riguarda il margine, quindi una vittoria con almeno 6 punti di scarto, la quota dell’Avellino sale a 1,90 e quella della Roma a 4,75. Mentre sarebbe pagato 3,30 un incontro che termina con 5 punti di vantaggio di una squadra sull’altra.

Quello che si profila stasera è un vero e proprio spareggio che andrà in onda sulla Gazzetta.it a partire dalle 20.30 di stasera. In palio ci sono due punti molto pesanti che potrebbero avvicinare le squadre al traguardo stagionale, un posto nelle prime otto del campionato per giocare la Final 8 di Coppa Italia.

Lascia un commento