Per il “caso Galimberti” la Juve Caserta si è rivolta alla Magistratura

Spread the love

Martedì 9 aprile special radiofonico  di 90 minuti dalle 19 alle 20.30 dedicata alla Juvecaserta su Radio Prima Rete Caserta (radio ufficiale della Juve Caserta). Condurranno   Paolo Carli e Sante Roperto che ha curato il libro dedicato a Nando Gentile e parteciperanno  vari ospiti per ricostruire la vicenda riguardante l’ingresso come socio di maggioranza nel primo e unico club vincitore dello scudetto di Gianluca Galimberti che poi non si è concretizzato, con possibili ricadute sul club in un momento delicato della stagione. E’ stato invitato anche Enrico Campana opinionista di Pallarancione.com. che ha dedicato vari articoli a questa storia singolare ma per certi aspetti ancora da chiarire, come la trasmissione si propone di fare.

Intanto al comunicato in cui il Galimberti  motiva la sua retromarcia con non meglio spiegate “situazioni tensive” e “legittima suspicione”, il 6 aprile la Juve Caserta ha diramato questa nota dalla quale emerge il fatto nuovo, e cioè ha portato il caso all’attenzione del magistrato:

“In riferimento al comunicato emesso dal legale del sig. Galimberti, la Juvecaserta, per rispetto del lavoro della Magistratura ordinaria e della Procura Federale, già interessate alla vicenda, ritiene opportuno non replicare, rimettendosi alle decisioni che saranno adottate dagli Organi inquirenti. In questo momento, la Juvecaserta è esclusivamente impegnata ad onorare nel migliore dei modi gli impegni agonistici, a partire dalla prossima gara con l’Enel Brindisi”

Lascia un commento