Con Time-out Radio Rosa si vede sul web

Spread the love

Dalla stagione 2007-2008 Radio Rosa si dedica al grande basket con la trasmissione Time out. Un programma settimanale, in onda ogni mercoledì alle 18,35, per approfondire i temi della giornata cestistica. Particolare attenzione alla Mens Sana e accanto una panoramica a 360 gradi su cosa avviene nel massimo campionato, attraverso le analisi e i commenti di Enrico Campana, opinionista di Pallarancione.com, e il contributo di ospiti illustri che via via, nel corso degli anni, si sono avvicendati al microfono, da Carlo Recalcati e Valerio Bianchini a Dan Peterson, da Lorenzo Marruganti a Mario Blasone.

E’ possibile seguire Time Out, dunque, sulle frequenze di Radio Rosa (fm 90.400 per Firenze città e provincia e per i territori pratese e pistoiese, 101.600 e 101.900 per i comuni della Val d’Elsa senese e fiorentina) oppure via internet in streaming audio, attraverso il sito www.radiorosa.it. Novità delle ultime settimane, l’opportunità di “vedere la radio” in diretta su Canale 9 (n. 668 del digitale terrestre), neonata emittente che si collega con gli studi di Radio Rosa con cadenza quotidiana per alcune ore di trasmissione. In virtù di questa sinergia, gli appassionati di basket hanno così l’occasione di seguire Time out anche in video, sempre il mercoledì alle 18,35.

Radio Rosa è attiva sul territorio dal 1980 (denominazione originaria, Radio Pick-up), inizialmente a San Gimignano e, da un decennio, nell’area industriale di Barberino Val d’Elsa, al confine tra due province. Da emittente della zona, Radio Rosa ha saputo espandere dagli anni Novanta il proprio raggio d’azione verso l’area fiorentina, grazie ai programmi musicali, all’informazione, allo sport.

Lascia un commento